
Indietro
Polisportiva Vigliano si ferma in gara-3
Pala Ballin ancora indigesto per le nostre formazioni questa volta a cadere sul parquet torinese è la #DR2 Pasticceria Daniele Polisportiva Vigliano che così finisce la sua corsa verso la DR1.
Coach Gregorio Bona: "terminano in gara 3 le speranze dei ragazzi di Biella Next targati Polisportiva Vigliano di approdare in finale per la scalata in DR1.
Partita compromessa fin da subito dove i padroni di casa entrano con più energia e con delle percentuali migliori dal campo, non riusciamo mai a prendere le misure in attacco e chiudiamo con soli 18 punti e un pesante -19 i primi 20'.
Secondo tempo più equilibrato ma non riusciamo mai a trovare l'energia fisica e mentale per piazzare un break importante. È stato davvero un bel percorso con una stagione regolare chiusa con un ottimo terzo posto e ben 9 Vittore consecutive, crescendo di settimana in settimana individualmente e di squadra, ringrazio ognuno di questi ragazzi per tutto quello che hanno dato per questa maglia e usciamo a testa altissima da questa serie".
BARRACUDA BASKET TO - PASTICCERIA DANIELE POL. VIGLIANO 73-59 (21-9; 16-9; 19-19; 17-22)
Pol. Vigliano: Vigliano: Barbera 2, Gagliano 5, Scaglia Rat 3, Leonardi, Zordan 1, Rozic 9, Moscatelli 4, Dalla Mora 2, Fiorindo 8, Bazzani 17, Minola 8, Tironi
#biellanext #biellafamily #DR2 #basket #basketball #pallacanestro #sport #fip #player #FipPiemonte #ilovethisgame #NextIsNow