
Indietro
U19 Gold Pallacanestro Biella vince ad Omegna
Vittoria per l'#Under19Gold Pallacanestro Biella arrivata dopo un vera battaglia andata in scena al Pala Bagnella di Omegna.
Il commento di coach Gregorio Bona: "bellissima vittoria sul campo della Fulgor con cui nella stagione regolare erano arrivate due sconfitte, una a casa loro con un -22.
Partiamo a marce altissime con un primo quarto impeccabile, nel secondo si ribalta la situazione grazie alla reazione di Omegna e andiamo al riposo avanti di 4. Terza frazione dove si fatica a segnare e le difesa la fanno da padrone, ultimi 10' dove i padroni di casa vanno avanti per la prima volta di 3 punti ma siamo chirurgici a recuperare subito e a piazzare un bel break negli ultimi minuti e a controllare fino alla fine. Questa partita, al di la della vittoria, è proprio l'emblema della crescita fisica, mentale e tecnica di questo gruppo che da settembre ad oggi ha fatto grandi passi avanti come singoli e soprattutto come squadra.
Un grande in bocca al lupo al nostro Nick Lanza che dovrà subire un'operazione programmata a breve e a così concluso anzitempo la stagione regolare".
FULGOR OMEGNA - PALLACANESTRO BIELLA 56-64 (11-26; 19-8; 15-12; 11-18)
Pallacanestro Biella: Minola 8, Scaglia Rat 3, Lanza 3, Rodighiero 6, Gagliano 15, Regazzo, Dalla Mora 8, Masi, Aliaj 15, Guelpa 6
#biellanext #biellafamily #Under19Gold #basket #basketball #pallacanestro #sport #fip #player #FipPiemonte #ilovethisgame #NextIsNow